LA GARDASCUOLA RITROVA LA VITTORIA
12 aprile 2014

La Virtus Gardascuola tiene accese le speranze di salvezza (o meglio di qualificazione ai playout) battendo Dueville, in quella che è stata l'ultima partita in casa della stagione regolare.

I ragazzi di coach Stefano Torboli hanno dimostrato di avere qualcosa in più fin dal primo quarto, tant'è che sono sempre stati in avanti. Nell'ultimo periodo, però, dal +11 un calo ha rischiato di mandare in fumo l'ennesima buona prestazione, compromessa da un recupero di Deuville arrivata a +2 a pochi minuti dalla fine.

Questa volta però la nostra Virtus non ne ha voluto sapere di perdere. Ci ha creduto, non si è fatta buttare giù ed ha reagito. Regalando a se ed al proprio pubblico una bella gioia.

Sarà stata una vittoria vana? Ancora non lo sappiamo, ma non importa. Retrocedere giocando come ieri, dimostrando anche con il risultato di essere cresciuti molto, sarebbe comunque una soddisfazione.

Intanto però la nostra "lotta" continua... A Verona, dopo Pasqua, ci giocheremo tutto. Con un occhio a Riese.

 

VIRTUS GARDASCUOLA - DUEVILLE 77-74
(18-17, 38-32, 59-50)

VIRTUS:
Hainzl6, Zanoni 22, Pavana 9, Gaye 9, Pace 3, Jakovljevic 2, Proch 7, Barbera, Tobaldi 10, Fia 5, Zanlucchi 4, Bobicchio ne.

Post