VIRTUS - VIRTUS UNDER 13 DA BATTICUORE
28 febbraio 2015

Gran belle sfida "in famiglia", venerdì sera, quando si sono affrontate la Virtus "Bianca" e "Rossa" under 13. Una di fronte all'altra per la prima volta in questa stagione, dopo un girone eliminatorio in cui erano divise in due concentramenti diversi, le nostre due squadre hanno dato vita ad una partita spettacolare ed avvincente fino agli ultimissimi secondi.

A vincere è stata questa volta la Virtus "Bianca" di coach Devid Bassetti 67-66, che he messo a segno con Gianpaolo Perrucci i tiri liberi della vittoria (2 su 2) a 10 secondi dal termine della contesa.

Emozionante come detto la sfida, comandata nella prima parte nettamente dalla Virtus "Bianca", partita 14-2 e poi andata in vantaggio anche con 17 punti di scarto.

La grinta dei ragazzi di coach Raffaelli, però, consente alla Virtus "Rossa" di rosicchiare punto su punto ed arrivare addirittura al primo sorpasso a 10 secondi dalla fine della partita.
Nell'ultima azione difensiva però un fallo su Perrucci (con la squadra in bonus) regala alla Virtus "Bianca" i due tiri liberi che le hanno poi concesso di vincere.

Bravi i nostri ragazzi a lottare. Bravi i nostri allenatori nel loro atteggiamento.
In una partita corretta, divertente e che ha emozionato i molti presenti in palestra.

FORZA VIRTUS


Virtus "Bianca" - Virtus "Rossa" 67-66

Post