News & Eventi

RESTA SEMPRE AGGIORNATO


RE-START VIRTUS

RE-START VIRTUS

RICOMINCIAMO DA QUI - 20 GIUGNO 2020

AD Virtus Basket Altogarda comunica l’avvio dell’iniziativa estiva “RE-START VIRTUS”.

L’iniziativa è rivolta a TUTTI GLI ATLETI VIRTUS, a partire dai più piccolini.

Le attività si terranno ALL’APERTO, presso i campi da basket del CENTRO MALOSSINI DI RIVA DEL GARDA, in giorni e fasce orarie RISERVATE SOLAMENTE A VIRTUS.

Potremo così garantire la corretta gestione delle misure di prevenzione sanitaria, in un AMBIENTE SICURO e controllato dal nostro Staff.

Il protocollo applicato verrà pubblicato per l’avvio dell’iniziativa.

Inizieremo con sessioni di allenamento settimanali, riservate a gruppi ristretti, di circa un’ora, durante le quali i nostri atleti avranno modo di svolgere sessioni di BASKET INDIVIDUALE, ognuno con il proprio pallone.

Partiremo con coordinazione, tecnica e fondamentali, all’insegna del divertimento di gruppo, ma con il giusto distanziamento.

Ogni partecipante riceverà il proprio PALLONE PERSONALE IN OMAGGIO.

NESSUN CONTRIBUTO DA VERSARE: con l’iniziativa RE-START VIRTUS riprendiamo un percorso, che, purtroppo, siamo stati costretti ad interrompere.

Gli ulteriori dettagli dell’iniziativa vi saranno comunicati direttamente al campo.

L’unico aiuto che vi chiediamo è di COMUNICARCI AL PIU’ PRESTO LA VOSTRA ADESIONE, possibilmente rivolgendoVi direttamente ad ANDREA GABRIELLI e MATTEO LOTTI.

Raccolte le adesioni, individueremo i singoli gruppi ed assegneremo, a ciascuno, giorno ed orario della sessione di allenamento.

L’iniziativa durerà l’intera estate: una partecipazione costante premierà il percorso di crescita di ogni atleta e faciliterà il lavoro del nostro Staff.

Non appena il Comune di Riva del Garda ci comunicherà il via libera all’utilizzo dell’impianto sportivo, Virtus sarà pronta per partire. Confidiamo che sia questione di pochi giorni.

FATEVI TROVARE PRONTI ANCHE VOI PER IL RE-START VIRTUS!!!

 

Lo Staff AD Virtus Basket Altogarda