News & Eventi

RESTA SEMPRE AGGIORNATO


In bocca al lupo Andrea

In bocca al lupo Andrea

20/10/2020

ANDREA GABRIELLI

Il dubbio è persistente; fare un mero comunicato freddo e arido o provare a scrivere due righe ad una persona importante come se fossimo tornati indietro a prima dell'avvento dei messaggi istantanei e chat.

Salutare un amico dopo tanti anni di convivenza non è facile specialmente quando la decisione  è arrivata inaspettata e senza preavviso..

Possiamo dirti che ci abbiamo messo del tempo per metabolizzare la tua decisione di lasciare Riva che è stata così veloce come i contropiedi che volevi dai tuoi ragazzi in campo.

Ci dispiace molto di questa tua partenza ma come tutte le scelte anche questa non si deve discutere; chi ha collaborato con te in questi anni e ti è stato vicino deve accettare le tue decisioni perché cosi deve essere; senza giudizi e senza commenti.

Negli anni passati con noi ci sono state gioie, screzi, arrabbiature e momenti che resteranno nella nostra storia. Tanti ricordi e tante certezze nell'aver visto crescere giocatori, allenatori e collaboratori che si sono appassionati al basket grazie a te.

La Virtus sarà sempre la tua famiglia sportiva e sai che se siamo diventati così bravi lo dobbiamo anche a te.

Adesso però basta essere mielosi; in bocca al lupo per tutto quello che avverrà e ti aspettiamo presto.

 

Un abbraccio da tutta la Virtus Altogarda